MDB 2

Per chi fosse intressato ad approfondire la storia del Metodo di Bella (MDB) e capire il perché non abbia valore scientifico, può dare un’occhiata a una sezione specifica del blog Medbunker che analizza con perizia la cura senza preconcetti, potete accedere da qui.

Come ho raccontato anche nel post qui sotto, il figlio di Di Bella vanta pubblicazioni e convegni che darebbero inconfutabile credito al MDB, sempre medbuker spiega bene come interpretare queste esternazioni, qui (verso la fine).

 

 

Autore: doppok

Laureato in giurisprudenza, Master in giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza, scrivo per Estense.com. In questo spazio mi occupo di scienza e società.

5 pensieri riguardo “MDB 2”

  1. E comunque sembra che quest’articolo più che smuovervi ad informarvi fa quello che potrebbe fare un articolo contro chessò…il clero corrotto. Invece di arrabbiarvi, cercare più notizie possibili per vedere se la vostra fiducia è ben riposta voi no, insultate, augurate sofferenza. Io prima di difendere a spada tratta qualcuno solitamente cerco di capire se merita il mio riguardo. Bah. BAH.

    "Mi piace"

Dì la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.