Per chi fosse intressato ad approfondire la storia del Metodo di Bella (MDB) e capire il perché non abbia valore scientifico, può dare un’occhiata a una sezione specifica del blog Medbunker che analizza con perizia la cura senza preconcetti, potete accedere da qui.
Come ho raccontato anche nel post qui sotto, il figlio di Di Bella vanta pubblicazioni e convegni che darebbero inconfutabile credito al MDB, sempre medbuker spiega bene come interpretare queste esternazioni, qui (verso la fine).
Rieccomi qui a commentarla! Le auguro di provare il METODO DIBELLA E DI VIVERE UAN LUNGHISSIMA VITA. 🙂 QUANDO C’è VOLE C’E’……VO
"Mi piace""Mi piace"
Be, complimenti!
"Mi piace""Mi piace"
Vede, sino a quando nn si è colpiti da questo male non si può comprendere sino in fondo! Forse erro di presunzione…..
"Mi piace""Mi piace"
Forse erra anche di educazione.
Augurare un male del genere a qualcuno solo perchè in disaccordo con lei mi dà l’esatta cifra della persona che Lei è.
Arrivederci.
"Mi piace""Mi piace"
E comunque sembra che quest’articolo più che smuovervi ad informarvi fa quello che potrebbe fare un articolo contro chessò…il clero corrotto. Invece di arrabbiarvi, cercare più notizie possibili per vedere se la vostra fiducia è ben riposta voi no, insultate, augurate sofferenza. Io prima di difendere a spada tratta qualcuno solitamente cerco di capire se merita il mio riguardo. Bah. BAH.
"Mi piace""Mi piace"